La KJORO Gioielli, azienda che opera nel settore del commercio al dettaglio  di gioielleria, argenteria, bigotteria, lista nozze, pelletteria, oreficeria ed orologeria, con sede nel comune di Angri (SA), nasce all’inizio del 2000 da un progetto di Filomena Tortora, una donna con esperienze lavorative maturate nel settore dei preziosi e della pelletteria che decide di realizzare la propria attività imprenditoriale.

                  L’azienda avviata con una sede di circa 80 mq situata al centro del comune di Angri in una strada con intensa presenza di attività commerciali, ha avuto una costante crescita ed oggi opera in un locale di oltre 160 mq con un fatturato annuo quadruplicato rispetto a quello dei primi anni di attività e comunque in costante crescita esponenziale.

                  All’inizio l’attività è stata diretta alla commercializzazione di prodotti specifici di gioielleria tutti delle migliori aziende del settore "VEDI MARCHI” con ottimi risultati di vendita grazie alla linee di prodotti selezionanti direttamente dall’amministratrice sig.ra Filomena, ponendo particolare attenzione al gusto, all’eleganza ed al livello qualitativo della lavorazione degli stessi.

                  Consolidata la struttura commerciale e visti gli ottimi risultati delle vendite, per dare uno slancio all’azienda è stata valutata come strategia di espansione, la possibilità di realizzare direttamene una linea di perle e oro e  prodotti di pelletteria puntando sul connubio con i gioielli. Infatti, da prima è stato registrato il marchio “KJORO” e immediatamente dopo sono state create alcune linee di prodotti di pelletteria con gioielli abbinati così da renderli particolari, raffinati ed ottenere un tocco di eleganza unica.

                  Il campo di azione è stato mirato alla produzione di borse con ciondoli in metalli e pietre preziose, affidando alla lavorazione interamente a mano, ad artigiani con esperienza pluriennale nella tradizione della più alta pelletteria italiana. I punti di forza della nostra azienda sono il continuo coordinamento e controllo della lavorazione e della qualità dei prodotti, la ricerca di pellami interamente naturali, la realizzazione di modelli dal design esclusivo ed accattivante, fattori che consentono di inserire i nostri prodotti tra il made in Italy di qualità fine.

                  Le nostre borse per donna in particolare, costituiscono il prodotto leader, sono realizzate con pelli naturali di ottima qualità e lavorate in modo artigianale con precisione certosina, ad esse viene inoltre applicato un gioiello che può essere utilizzato anche separatamente, il che da alla borsa un tocco di novità e di originalità, rendendola un oggetto prezioso per la donna elegante.