La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso con tracciatura e consegna con firma. I tempi possono essere più lunghi a causa della mancata disponibilità della merce ma verrà comunicata via e-mail.

Se preferite la spedizione in contrassegno (pagamento al corriere alla consegna della merce) sarà applicata una tariffa aggiuntiva di 5 Euro al totale dell'ordine.

Il tempo di transito di regola è da 1 ai 2 giorni lavorativi sul territorio nazionaletranne Calabria, Sicilia, Sardegna, isole minori e Cap disagiati, il cui tempo è dai 3 ai 5 giorni lavorativi, in ogni caso non potremo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi dipendenti dal corriere.

Il tempo di transito di regola è dai 5 ai 15 giorni lavorativi sul territorio estero, i tempi variano a seconda della destinazione, in ogni caso non potremo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi dipendenti dal corriere. 

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.

I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare all' imballaggio in caso di oggetti fragili.

Il codice di tracciamento online del pacco sarà fornito su richiesta.